Giovanni Santese presenta Forever Vecchio Tour, lo spettacolo di canzoni e parole che porterà in giro in tutta Italia il suo nuovo disco FOREVER VECCHIO, prodotto da Taketo Gohara, e in uscita nella primavera del 2023.

La regia dello spettacolo è di Lorenzo Kruger, che ha scritto insieme a Giovanni Santese i monologhi che intervallano i brani ed ha curato il concept del concerto, la scenografia e i costumi.

Il concerto è un grande trasloco di parole e canzoni, dal vecchio al nuovo e viceversa.
Cartoni affastellati sul palco che contengono immagini, oggetti, storie.
Lenzuola bianche a coprire gli strumenti.
I musicisti stessi sono tutti vestiti di bianco e chiunque dal pubblico è libero di salire sul palco in qualsiasi momento e lasciare una frase o un pensiero sugli abiti degli stessi musicisti.
La scenografia è un insieme di giganteschi fogli volanti con sopra appunti di canzoni.
I primi concerti saranno un’anteprima assoluta del disco che verrà suonato integralmente prima dell’uscita ufficiale, prevista in aprile 2023.
A breve saranno annunciate le prime date!

Giovanni Santese è un cantautore italiano.  Il suo album d’esordio, prodotto da Taketo Gohara, sarà pubblicato nella primavera 2023 per Irma Records.
In precedenza ha pubblicato come non giovanni  altri due album:
Ho deciso di restare in Italia (2014 – Irma Records) finalista per l’assegnazione della Targa Tenco come Migliore Opera Prima 2015,
– Stare Bene (2017-Irma Records).